yerik Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 salve a tt sn federico yerik in na'vi(credo,l'ho visto su 1 traduttore di nomi) anke io sn 1 fan di avatar e vorrei imparare la lingua na'vi e sapere le ultime novità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan benvenuto ;) yerik è il nome di questo animale: http://images2.wikia.nocookie.net/jamescameronsavatar/images/thumb/c/cb/Hexapede.jpg/250px-Hexapede.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan benvenuto ;) yerik è il nome di questo animale: http://images2.wikia.nocookie.net/jamescameronsavatar/images/thumb/c/cb/Hexapede.jpg/250px-Hexapede.jpgxd è caruccio, ma di preciso cosa è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 XD è la prima preda di Jake...ricordi? ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 xd è caruccio, ma di preciso cosa è??a si è vero mi potresti dire come si kiamano i cani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan! io sono gabriele piacere eywa ngahu ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxì ma tsmukan! io sono gabriele piacere eywa ngahu ;)salve sn 1 nuovo acquistoXD nn sn 1 dei fan accaniti che sa tt del film xciò nn aspettatevi grandi cose da me XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 almeno hai capito cosa ho scritto? ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 salve sn 1 nuovo acquistoXD nn sn 1 dei fan accaniti che sa tt del film xciò nn aspettatevi grandi cose da me XD Benvenuto Federico. Non ci aspettiamo nulla da te, se non il rispetto per gli altri e la tanta voglia di imparare il mondo di Pandora ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 a si è vero mi potresti dire come si kiamano i cani?ViperWolf ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 salve sn 1 nuovo acquistoXD nn sn 1 dei fan accaniti che sa tt del film xciò nn aspettatevi grandi cose da me XDsi si l'ho capito nn ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 a si è vero mi potresti dire come si kiamano i cani?Kaltxì ma tsmukan, benvenuto nel forum di avatar-italianon ti preoccupare, leggendo, diventerai un esperto ;) ;) ecco una sezione che potrebbe rispondere alla tua domandaPandorabuona permanenzaeywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 ;) okok :D e ki si preoccupa ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 hai bisogno di aiuto x caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 hai bisogno di aiuto x caso?no grz mi sn immerso nella lettura di tt è super interessante,mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto nel forum! ViperWolf ;)Ha la nettissima aria di essere in inglese :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 no grz mi sn immerso nella lettura di tt è super interessante,mi piace hai prp ragione, tutto è interessante, nel mondo di pandora! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilcadelto Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto nel forum! Ha la nettissima aria di essere in inglese :/ sento puzza di english..... ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 sento puzza di english..... ;)Mbuahahah che boiate che sparo! Viperwolf è il modo in cui lo chiamavano gli umani ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eywa Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxi Yerik e benvenuto su avatar-italia.net! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yerik Inviato: 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 kaltxi Yerik e benvenuto su avatar-italia.net!grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 25 Febbraio 2010 benvenuto yerik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 26 Febbraio 2010 ciao!!benvenuto nel posto giusto!!!piacere sebastiano!!!! :) ...Oh my Eywa... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati